© 2018 VERNICE CONTEMPORANEA ART MANAGEMENT

 C.F. 93277130238

www.vernicecontemporanea.it

vernicecontemporanea@gmail.com

.open call for artists

My beautiful memory

Interactive group exhibition

Deadline 30 Marzo 2020

In occasione dell’Art Week Milanese inaugura Lavanderia Fusina Arte Contemporanea (la nuova sede di Vernice Contemporanea) con “My beautiful memory”, una collettiva d’arte interattiva dove gli artisti selezionati potranno presentare le proprie opere e loro stessi attraverso una video intervista. Il progetto espositivo infatti prevede che oltre alle opere in mostra i visitatori potranno conoscere gli artisti e il loro ricordo creativo. In che modo? Il pubblico potrà accedere alle video interviste collegandosi con il proprio smartphone al QR CODE che sarà dedicato ad ogni artista e posizionato vicino all’opera.

Lavanderia Fusina Arte Contemporanea apre quindi le selezioni per “My beautiful memory” e invita gli artisti a presentare la propria candidatura entro e non oltre 30 Marzo 2020.

 

Sono ammesse tutte le tecniche e forme d’arte.

 

Per candidarsi è necessario iscriversi all’Associazione Artistica Vernice Contemporanea versando la quota associativa annua di Euro 10 (dieci) e successivamente solo in caso di selezione euro 25 (venticinque) a parziale copertura delle spese organizzative. 

La quota associativa non è rimborsabile anche in caso di non selezione ma garantirà agli artisti associati di partecipare ad eventuali altre mostre che l’associazione promuove gratuitamente e usufruire di particolari agevolazioni su iniziative e/o servizi a pagamento che l’associazione propone per l’anno in corso.

 

Gli artisti interessati dovranno inviare il modulo d’iscrizione sottoscritto e un documento (Formato DOC, DOCX, PDF) contenente: foto e breve presentazione dell’opera e il link diretto della video intervista (Qualità professionale/Durata massima 10 minuti).

 

I FILE VIDEO INVIATI DIRETTAMENTE SU MAIL,

TRAMITE WETRANSFER O APPLICAZIONI SIMILI NON SARANNO APERTI

 

...

LAVANDERIA FUSINA 

Città studi

Milano

È uno spazio espositivo non convenzionale situato nel quartiere Città Studi di Milano. Ricavato dall’ ex lavanderia al piano seminterrato del condominio Fusina è il punto di riferimento per l’arte contemporanea del quartiere.
 
Lavanderia Fusina è un open space "total white" di 70 mq dove si organizzano e promuovono progetti espositivi, conferenze e tavole rotonde con particolare attenzione alla sperimentazione e ricerca artistica contemporanea.

.news

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now